Micro-Cogeneratore BlueGen

Cosa cambierebbe se da domani potessi consumare fino al 60% in meno di energia elettrica e allo stesso tempo abbassare il costo del kwh in bolletta di più della metà?

E se oltre a tutto questo potessi avere anche acqua calda gratis?

Come imprenditore, sono sicuro che sei orgoglioso della tua azienda e che sei sempre alla ricerca di ogni sistema per migliorare la qualità dei servizi per tuoi clienti.

Sei consapevole che il mercato è sempre più contratto e competitivo ed essere in grado di offrire qualcosa di unico è la chiave di volta per il successo del tua impresa.

Dare così tanta qualità può diventare un investimento economico importante. Proprio per questo ogni possibilità di risparmio sui costi di gestione può trasformarsi in vera e propria linfa vitale per il tuo bilancio.

Pensa a cosa potrebbe accadere se potessi reinvestire nella tua azienda decine di migliaia di euro risparmiati dall’acquisto di energia elettrica e gas?

Come si diventa produttore di energia elettrica e termica

  • Anche se non puoi installare un impianto fotovoltaico
  • Anche se non sei il proprietario del tetto
  • Anche se non hai abbastanza spazio

 Hai un’attività commerciale dove una fetta gigante delle tue entrate servono solo per i consumi di energia elettrica e acqua calda sanitaria?

 Vorresti avere un sistema che ti renda autonomo e tagliare le bollette restituendoti quel gruzzolo che finisce tutti i mesi, puntuale come un orologio, nelle casse dei gestori di luce e gas?

Χ Hai pensato al fotovoltaico, ma non sei il proprietario del tetto o non hai abbastanza spazio?

Collega imprenditore

Sono Marco Marchioni, fondatore di Alma Sviluppo, l’azienda che da 10 anni rende autonome dalle spese di luce e gas le strutture piemontesi tagliando i costi delle bollette e garantendo sempre l’intervento di maggior risparmio

Incontro tutti i giorni imprenditori che devono fronteggiare nella loro azienda forti consumi elettrici e di acqua calda sanitaria.

L’unica alternativa dell’azienda media del settore è proporre un sistema con pannelli fotovoltaici a tetto.

Quello che non sanno è che un mare di attività non è nelle condizioni tecniche per poter valutare concretamente queste soluzioni perché:

non sono proprietari del tetto o la loro attività si trova all’intero di un contesto condominiale

hanno un tetto di proprietà, ma non dispongono di sufficiente spazio per un impianto fotovoltaico che copra interamente i loro consumi

hanno consumi costanti nel corso della giornata, spesso anche di notte (rendendo inefficace una soluzione come il fotovoltaico che produce solo di giorno).

hanno la necessità di produrre anche acqua calda sanitaria oltre che energia elettrica.

Forse la tua attività si trova in una o più di queste situazioni. Di sicuro hai provato a trovare una soluzione per rendere le spese elettriche e di gas meno opprimenti per il tuo bilancio annuale.

Puoi rosicchiare qualche centesimo con qualche offerta del momento sul contratto di energia. Parliamo di gocce nel mare.

Da imprenditore capisco bene la tua frustrazione nel vederti costretto a buttare preziose risorse economiche in luce e gas invece di poterle investirle in azienda;

Non è colpa tua perché fino ad ora avevi davvero poche alternative.

Negli ultimi mesi ho scandagliato come un radar tutte le tecnologie presenti oggi nel panorama italiano ed europeo. Il mio obiettivo era scovare ciò che poteva dare risposta al problema.

Dopo lunghe ricerche ed aver testato un enorme numero alternative ho selezionato una tecnologia italiana d’eccellenza, già di grande successo in tutta Europa e che si sta diffondendo in Italia a macchia d’olio.

Si tratta di un micro-cogeneratore che utilizza un’innovativa cella a combustibile per scomporre il gas naturale in ossidi carbonio e idrogeno con una reazione elettrochimica da cui si ricava Energia pulita.

Sto parlando di

logo-bluegen

Questo processo permette non solo di passare da un costo di energia di 0.20 euro al KWh al risparmio record di 0.06 euro al KWh, ma di avere gratis fino a 200 litri di acqua calda abbattendo sia i consumi di acqua calda sanitaria che di riscaldamento.

Non dovrai cambiare le tue abitudini o fare lavori sugli impianti e dovrai occupare uno spazio pari a quello di una lavatrice senza avere nessun tipo di rumore di funzionamento o vibrazione.

Questo perché non parliamo di un dispositivo a motore e quindi molto rumoroso.

Dimensioni (660×600 mm h 1000 mm) duecento volte inferiore di un impianto fotovoltaico da 10/12 kw, ma capace di produrre la stessa quantità di energia, senza bisogno ovviamente di avere un tetto a disposizione.

I dispositivi elettrici presenti nella tua azienda che generano consumo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 come frigoriferi, server aziendali, sistemi di condizionamento, sistemi di allarme ecc…in questo modo vengono alimentati dall’energia prodotta dal sistema BlueGen che opera con il livello di efficienza più elevato al mondo (60%).

integrazione spazi bluegenSi integra facilmente con il sistema di riscaldamento presente e ha tempi di istallazioni vicini alla mezza giornata lavorativa. Questo ti permetterà di ridurre a zero il tempo sottratto alla tua attività.

Anche il beneficio ambientale è garantito dimezzando le emissioni di CO2. Quello che rende questo sistema diverso da qualsiasi altra soluzione presente fino a questo momento è proprio il sistema di generazione dell’energia che avviene senza combustione.

più elettricita meno costi con BlueGen

Il micro-cogeneratore più efficiente a livello mondiale

Ogni minuto che lasci passare senza intervenire è come se stessi buttando dalla finestra risorse economiche che potresti risparmiare. Stiamo effettuando in questi giorni la presentazione del nuovo sistema presso le attività del territorio.

Prenota subito la tua consulenza gratuita e senza alcun impegno di acquisito. Compila il modulo qui sotto e verrai contattato per ricevere maggiori informazioni.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA DA PARTE DI UN NOSTRO PROFESSIONISTA

NB: I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Contatti

Leggi tutto
Impianti fotovoltaici Piemonte

Come diventare produttore autonomo di energia. Anche se non puoi installare un impianto fotovoltaico, non sei il proprietario del tetto o non hai abbastanza spazio.

  Hai un’attività commerciale dove consumi energia elettrica e acqua calda sanitaria? Vorresti avere un sistema che ti renda autonomo e tagliare le bollette? x Non puoi istallare sistemi come l’impianto fotovoltaico perché...

Leggi tutto

Leggi tutto
Impianti fotovoltaici Piemonte

Quale segreto devi conoscere su FOTOVOLTAICO ed EFFICIENZA ENERGETICA per smettere di pagare bollette salate ed evitare un errore molto costoso.

  ESSERE INDIPENDENTI a livello energetico è possibile? Sai, quando devi scegliere un impianto fotovoltaico o un intervento di efficienza energetica, se non fai più che attenzione potresti ritrovarti a pagare esattamente le stesse bollette che...

Leggi tutto

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA DA PARTE DI UN NOSTRO PROFESSIONISTA

NB: I campi contrassegnati con * sono obbligatori